Abbigliamento Premaman Milano

Rassegna stampa

  • VOGUE BAMBINI

    Pietro Brunelli: Mamme di Charme

    Dinamica, pronta a tutte le occasioni, affascinante e sofisticata in ogni contesto: così Pietro Brunelli interpreta le moderne mamme in attesa, regalando a questo magico momento un appeal personalissimo. La sua nuova linea di abbigliamento prè-maman, presentata all'ultimo appuntamento con la settimana della moda milanese, si chiama "Pietro Brunelli Maternity Appeal" e incarna una vera e propria celebrazione di femminilità. Oltre ai riconosciuti valori del Made in Italy, come la qualità sartoriale, la ricerca stilistica e la cura nella scelta dei tessuti, la collezione vanta anche una grande versatilità: ogni abito è infatti in grado di adattarsi perfettamente a un corpo che si trasforma, tanto da potere essere indossato persino dopo la gravidanza.

  • COLLEZIONI BABY

    Il nuovo monomarca Brunelli e il debutto in passerella per Maternity Appeal

    Dedicata esclusivamente alle future mamme, la nuova boutique di Pietro Brunelli si pone come un angolo piacevole che accolga la maternità nei suoi diversi aspetti. Un'occasione quella della maternità per celebrare la ritrovata femminilità e valorizzare la propria immagine. Prima collezione premaman ad essere presentata a Milano Moda Donna, cosa che rivela una recente sensibilità verso questo segmento di mercato così delicato, la linea Maternity appeal nasce dall'esigenza di stare accanto alla donna che intraprende questo percorso con una nuova consapevolezza, avvolgerne le linee con tessuti preziosi e fluidi, ma anche tecnologici ad alta elasticità per una maggiore sensazione di comfort. I modelli, con inserti, sovrapposizioni e tagli che enfatizzano le forme nel loro evolversi , dal nero schiariscono verso il rosa e rosso. I volumi ben calibrati esaltano e valorizzano senza nulla nascondere. Per donne che non intendono rinunciare ad essere eleganti, anche perché non ce n'è alcuna ragione.

  • MF Fashion

    Maternity Appeal da Pietro Brunelli

    La settimana della moda milanese si occupa delle donne in dolce attesa. In occasione della fashion week femminile, lo show room Pietro Brunelli Maternity Appeal ha presentato la collezione autunno/inverno 2006/07. Pietro Brunelli ha presentato capi per una donna dinamica, affascinante, che ama giocare con i dettagli. La seduzione è accennata da pizzi impalpabili, colli di pelliccia e arricciature di chiffon, velluti, ricami, nastri e passamanerie. Il color ciclamino ravviva i toni del nero, del verde e del marrone. Tessuti e stampe animalier, sete morbide e delicate, accentuate da cristalli scintillanti e applicazioni di perle. I jeans vengono abbinati a stivali e cinture tempestate di gemme e cristalli.

  • InStile

    New genius at work

    Pietro Brunelli ha pensato, creato e lanciato il nuovo marchio per donne in dolce attesa. Valorizzare l'essere mamma, celebrando il look, il corpo e la bellezza della donna incinta costituisce la grande sfida della linea "Pietro Brunelli Maternity Appeal". Pietro Brunelli veste una mamma chic, attenta allo stile e alla qualità anche durante la gravidanza. Dinamica, pronta a tutte le occasioni, affascinante in ogni contesto, che si sente ancora più donna: al lavoro, nelle grandi soirèe, in casa, anche grazie ad abiti che celebrano la sua maternità in modo sensuale e moderno.

  • Vogue Bambini

    Le ultimissime: novità a proposito di premaman

    L'inaugurazione del flagship store Pietro Brunelli Maternity Appeal: nel cuore di Brera, uno spazio in cui le mamme in attesa possono trovare collezioni eleganti e raffinate, dedicate a tutti i giorni e alle occasioni speciali, che esaltano la femminilità con sovrapposizioni, inserti, coulisse e una scelta di tessuti naturali e preziosi, come la seta e il cashmere.