Vero di essere in dolce attesa. E per farlo, ha scelto di indossare gli abiti premaman Pietro Brunelli, che vestono con stile le future mamme che non vogliono rinunciare a essere fashion ed eleganti per tutta la durata della gravidanza." />

Abbigliamento Premaman Milano

Mamme VIP: la conduttrice Elena Ballerini annuncia la sua gravidanza indossando gli abiti premaman Pietro Brunelli

Una notizia importante, un annuncio speciale per il quale è impossibile non essere felici: Elena Ballerini, scrittrice e conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia, qualche giorno fa ha dichiarato sulle pagine di Vero di essere in dolce attesa. E per farlo, ha scelto di indossare gli abiti premaman Pietro Brunelli, che vestono con stile le future mamme che non vogliono rinunciare a essere fashion ed eleganti per tutta la durata della gravidanza.

L’abbigliamento premaman di Elena Ballerini

In una lunga intervista augura al figlio (che nascerà a dicembre e probabilmente sarà un maschietto) di crescere libero e di agire con coraggio, mentre a se stessa augura di essere una mamma presente, che accompagni il proprio bambino nella vita misurando le giuste dosi di realtà e immaginazione...Non possiamo che sperare per lei tutto questo e molto di più!Nel servizio perVero vediamo Elena indossare ilvestito Pervinca con stampe a tema marino, mentre accarezza dolcemente una pancia appena pronunciata, e ilvestito Tamiginella sua versione celeste, elegante e raffinato, mentre abbraccia teneramente il marito e futuro papà.

Elena lascerà momentaneamente il piccolo schermo, ma è già entrata nel pieno del suo nuovo ruolo di mamma dispensando consigli preziosi sul suo seguitissimo profilo Instagram: “consiglio a tutte le future mamme di non smettere di seguire il proprio stile e adattarsi con gioia ai cambiamenti del proprio corpo. Gli abiti di Pietro Brunelli sono perfetti per le passeggiate estive e si adattano benissimo ai colori del mare conferendo eleganza ma anche comodità.”

Con questa dichiarazione ha riassunto perfettamente la filosofia dello stilista, che ha a cuore il comfort e lo stile delle mamme che vogliono sentirsi belle e alla moda prima, durante e dopo la maternità. Gli abiti premaman di Pietro Brunelli, infatti, vestono la silhouette seguendo le forme del corpo in tutte le fasi della vita, valorizzandole senza nasconderle.

Invitiamo tutte le future mamme che vogliono avere uno stile unico anche in gravidanza a scoprire la collezione primavera-estate 2018 nella boutique di Milano in via Fiori Chiari 5, online e in tutti i Department Store di fama mondiale.