Intimo Premaman: come evitare le smagliature durante la gravidanza

Durante il delicato periodo della maternità il seno si trasforma, per cui è molto importante indossare un reggiseno specifico che vesta perfettamente le proprie forme garantendo un sostegno ottimale per evitare la formazione delle smagliature ed eventuali problematiche legate all’allattamento.

 

Indossare un intimo premaman non è solo una scelta estetica, ma è anche salutare ed ergonomica: i medici consigliano di portarlo già dal terzo mese di gravidanza (per assecondare nel migliore dei modi la crescita del seno, senza comprimerlo) e suggeriscono l'acquisto di un reggiseno specifico per l'allattamento dopo il partoL'intimo per l'allattamento deve essere comodo e non deve comprimere per non alterare il flusso del latte.

Perché indossare un intimo specifico per la gravidanza?

Pietro Brunelli è alla continua ricerca di design innovativo e di materiali all’avanguardia. Per l'intimo premaman ha selezionato tessuti naturali a base di fibra di cellulosa, per proteggere la delicata pelle della futura mamma da fastidiose allergie e irritazioni.

🖤 Coppe in microfibra morbidissima priva di cuciture con taglio anatomico, che sostengono il seno accompagnandone la crescita; ​

🖤 Dorso elastico con 4 regolazioni per avere sempre il massimo della comodità e della stabilità;

🖤 Pratico sistema di clip in caso di intimo d’allattamento per consentire alla mamma di “aprire e chiudere” le coppe con una mano sola;

🖤 Forma elegante e design innovativo che permette di indossare abiti o top con scollature profonde;

🖤 Tessuto in microfibra ipo-allergenico con funzione anti-batterica, anti-fungina ed anti-statica.

Scopri il nostro intimo premaman per accompagnare al meglio il periodo della gravidanza e dell’allattamento, con capi funzionali che allo stesso tempo esaltano femminilità e sensualità, facendo sentire “donna” ogni futura mamma.