CONDIZIONI DI RESO

  • Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non utilizzati né lavati o alterati e con tutti i cartellini attaccati.
  • È possibile effettuare il reso entro 14 giorni dalla ricezione degli articoli. Sono previste condizioni agevolate per il cambio taglia o buono sconto per cambio merce (28 giorni).
  • Gli articoli devono essere rispediti in un unico pacco protetti dentro la loro confezione originale. Nel caso in cui l’articolo venga reso senza la confezione originale il reso non sarà accettato.
  • La restituzione degli ordini da parte del cliente deve avvenire esclusivamente utilizzando l’etichetta di reso fornita dal venditore.
  • Si accettano restituzioni solo se provenienti dallo stesso Paese di consegna. Se ad esempio la consegna dei prodotti è avvenuta in Italia, accetteremo il reso solo dall'Italia. In caso contrario, il reso avrà un ulteriore costo che si aggiunge alle normali spese di spedizione. In questo caso contattare il Customer Service.

* I costi di trasporto per il reso sono i seguenti a seconda che sia un RESO definitivo, un CAMBIO TAGLIA o un CAMBIO MERCE gestito con un BUONO SCONTO. Questi costi saranno sottratti direttamente dal rimborso.

COSTO DEI RESI

RESO

CAMBIO TAGLIA

BUONO SCONTO per CAMBIO MERCE

ORDINI < 80 EURO IN ITALIA

7,90 euro

GRATIS

GRATIS

ORDINI > 80 EURO IN ITALIA

7,90 euro

GRATIS

GRATIS

ORDINI IN EUROPA ESCLUSA ITALIA, SVIZZERA E NORVEGIA

14,90 euro

GRATIS

GRATIS

 

CAMBIO TAGLIA E CAMBIO MERCE AGEVOLATO

L’articolo comprato è troppo piccolo o grande? Vorresti sostituirlo con un altro articolo? Non ti preoccupare, puoi scegliere il cambio taglia o cambio merce con l’emissione di un BUONO SCONTO! Avrai i costi di reso COMPLETAMENTE GRATUITI e 28 giorni di tempo per pensarci!

Qualora la taglia richiesta non risultasse disponibile verrà emesso un buono sconto di pari valore e spendibile nei successivi 12 mesi dall'emissione per nuovi acquisti sul sito www.pietrobrunelli.it

 

MODALITÀ DI RESO

Per procedere con il Reso o Cambio Taglia o con la richiesta di buono sconto per Cambio Merce bisogna cliccare su questo LINK DI RESO e seguire le istruzioni. In caso di qualsiasi dubbio o necessità potete contattare il Customer Service via email o chiamando al numero +39 02 49539790 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

 

RIMBORSO DEL RESO

Il rimborso sarà confermato tramite e-mail non appena gli articoli saranno ricevuti e controllati (vedere le condizioni di reso). Non si accettano capi usati o macchiati.

Si prega di notare che:

  • Il rimborso del reso verrà effettuato attraverso lo stesso canale utilizzato per il pagamento – Paypal, carta di credito, o bonifico bancario nel caso in cui l’acquisto fosse stato effettuato mediante contrassegno o bonifico bancario. In questo caso è importante comunicare le vostre coordinate bancarie via email.
  • Il rimborso verrà effettuato nella stessa valuta utilizzata per il pagamento.
  • Se l'acquisto è stato effettuato con la Gift Card, sarà emessa una nuova Gift Card dello stesso valore.
  • I tempi di elaborazione necessari per ottenere il rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell'istituto bancario.
  • Se hai acquistato con un buono sconto ed effettuato un reso parziale, riceverai un nuovo buono sconto proporzionale al valore del reso.

 

ALTRE INFORMAZIONI

Se il prodotto acquistato e consegnato non risulta conforme a quanto previsto nella conferma d’ordine (errore di taglia e o colore, prodotto difettoso), il cliente avrà diritto alla sostituzione del prodotto non conforme senza oneri e costi aggiuntivi, secondo la procedura che segue.

Il cliente dovrà inviare una email al Customer Service all'indirizzo indicando data e numero d'ordine ed in caso di reso per difetto, dovrà allegare anche un'immagine del prodotto difettoso o danneggiato. Brunelli & Co S.r.l. invierà l'autorizzazione e l’etichetta di reso al cliente che andrà necessariamente apposta visibilmente all'esterno del collo.

Quindi, la merce dovrà essere restituita nelle medesime condizioni di ricezione, cioè completa di tutti gli elementi, nella confezione originale, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento.

Brunelli & Co S.r.l., quindi, previa verifica dello stato di conservazione, provvederà a nuova spedizione della merce.