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Gli ordini effettuati dal 9 al 17 Agosto saranno spediti il 18 Agosto per chiusura estiva
CONDIZIONI DI RESO
I costi di trasporto per il reso sono i seguenti a seconda che sia un RESO definitivo, un CAMBIO TAGLIA o un CAMBIO MERCE gestito con una GIFT CARD (Store Credit). Questi costi saranno sottratti direttamente dal rimborso.
COSTO DEI RESI |
RESO |
CAMBIO TAGLIA |
GIFT CARD per CAMBIO MERCE |
ORDINI < 120 EURO IN ITALIA |
7,90 euro |
GRATIS |
GRATIS |
ORDINI > 120 EURO IN ITALIA |
7,90 euro |
GRATIS |
GRATIS |
ORDINI IN EUROPA ESCLUSA ITALIA, SVIZZERA, REGNO UNITO E NORVEGIA |
16,90 euro |
GRATIS |
GRATIS |
CAMBIO TAGLIA E CAMBIO MERCE AGEVOLATO
L’articolo comprato è troppo piccolo o grande? Vorresti sostituirlo con un altro articolo? Non ti preoccupare, puoi scegliere il cambio taglia o cambio merce con l’emissione di una GIFT CARD! Avrai i costi di reso COMPLETAMENTE GRATUITI e 28 giorni di tempo per pensarci!
Qualora la taglia richiesta non risultasse disponibile verrà emessa una gift card di pari valore e spendibile nei successivi 12 mesi dall'emissione per nuovi acquisti sul sito www.pietrobrunelli.it
MODALITÀ DI RESO
Per procedere con il Reso o Cambio Taglia o con la richiesta di Gift Card per Cambio Merce bisogna cliccare su questo LINK DI RESO e seguire le istruzioni. In caso di qualsiasi dubbio o necessità potete contattare il Customer Service via email o chiamando al numero +39 02 49539790 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
RIMBORSO DEL RESO
Il rimborso sarà confermato tramite e-mail non appena gli articoli saranno ricevuti e controllati (vedere le condizioni di reso). Non si accettano capi usati o macchiati.
ALTRE INFORMAZIONI
Se il prodotto acquistato e consegnato non risulta conforme a quanto previsto nella conferma d’ordine (errore di taglia e o colore, prodotto difettoso), il cliente avrà diritto alla sostituzione del prodotto non conforme senza oneri e costi aggiuntivi, secondo la procedura che segue.
Il cliente dovrà inviare una email al nostro Customer Service indicando data e numero d'ordine ed in caso di reso per difetto, dovrà allegare anche un'immagine del prodotto difettoso o danneggiato.Le verrà inviata un’etichetta di reso che andrà necessariamente apposta visibilmente all'esterno del collo.
Quindi, la merce dovrà essere restituita nelle medesime condizioni di ricezione, cioè completa di tutti gli elementi, nella confezione originale, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento.
Previa verifica del reso provvederemo a spedire un nuovo capo in sostituzione. In assenza di un nuovo capo il reso sarà rimborsato.