Abbigliamento Premaman Milano

Piumini premaman in vera piuma: Pietro Brunelli è sempre la soluzione migliore!

La stagione fredda è in arrivo ed è importante non farsi trovare impreparate e avere nel proprio armadio capi che possano coprire e tenere al caldo il pancione nel migliore dei modi. Nel periodo autunnale e invernale, infatti, i vestiti più indicati durante la gravidanza per proteggersi dal freddo sono sicuramente i piumini in vera piuma d’oca.

Il piumino rappresenta un’ottima soluzione: caldo, impermeabile e molto comodo, soprattutto dal terzo mese di gravidanza in poi quando il pancione inizia a diventare ingombrante. Dotato di fasce elasticizzate conferiscono vestibilità all’outfit ed esaltano delicatamente le forme e la bellezza tipiche del fantastico periodo della gravidanza.

Una valida alternativa ai piumini per i climi meno freddi è la cappa che, con la sua comodità e versatilità, può essere utilizzata anche dopo la gravidanza.

Il “comfort” deve, dunque, essere la parola d’ordine per i vostri capi invernali premaman, senza dimenticare la qualità dei materiali e la cura dei dettagli. Pietro Brunelli è da sempre molto attento nel coniugare al meglio queste due anime esaltando le forme e la femminilità delle future mamme con capi Made in Italy eleganti e ricercati nei materiali e nelle decorazioni, ma al tempo stesso molto comodi e funzionali.

Piumini Premaman in vera piuma: quando si tratta di far crescere in un caldo abbraccio il vostro pancione, Pietro Brunelli è sempre la soluzione migliore!