Abbigliamento Premaman Milano

Nuova collezione premaman primavera-estate 2019: lo stile giusto per ogni occasione

Le giornate si allungano, il sole inizia a farsi più tiepido e la bella stagione è finalmente alle porte: è arrivato il momento di rinnovare il guardaroba per arrivare bellissima all'appuntamento con il tuo bambino.

Trovare l'abbigliamento premaman perfetto per te ti aiuterà ad affrontare la gravidanza con più serenità e sicurezza, senza dover rinunciare alla comodità di cui hai bisogno. Scopriamo insieme la nuova collezione firmata Pietro Brunelli, che ti accompagnerà durante e dopo la maternità, diventando il tuo passepartout quando ti assalirà il dubbio: cosa mi metto?

Tute premaman: il must-have della primavera-estate 2019

Tendenza ormai consolidata, la tuta è il capo che non deve mancare nel tuo guardaroba premaman: versatile e comoda, è davvero perfetta per ogni occasione.
Non ci credi? Basta fare attenzione agli accessori per trasformare completamente il tuo look: indossala con una t-shirt e delle sneakers per la vita di tutti i giorni; abbinala a un paio di décolleté per un'occasione formale; sfoggiala sul lungomare al tramonto con una borsa di paglia per essere trendy senza mai rinunciare al comfort.
Disponibile in colori neutri o a righe oppure con originalissime stampe, in morbida viscosa e mistolino o in denim. La tuta si adatta davvero a ogni stile e a ogni corporatura, restando sempre glamour e femminile.

Stampe e motivi floreali per gli abiti premaman

La primavera è una stagione da indossare! Mentre le tue forme sbocciano, lascia che anche il tuo guardaroba si colori per sprigionare tutto l'amore e l'entusiasmo dell'attesa. Le stampe floreali aggiungono un leggero tocco romantico al tuo stile e sottolineano con dolcezza tutta la tua femminilità. Puoi scegliere tra una palette di colori neutri, o la delicatezza delle tinte pastello perfette per le cerimonie, oppure l'audacia di un forte contrasto. Dai mini abiti da giorno ai maxi dress, i motivi floreali si adattano facilmente a ogni outfit, per farti sentire speciale e a tuo agio in ogni occasione. I modelli disegnati da Pietro Brunelli accarezzano le forme senza costringerle, risultando perfetti durante la gravidanza e pratici anche dopo la maternità, perché si adattano a un corpo in continua evoluzione.

Il fascino delicato del tricot

Una tecnica antica e sempre attuale, che in questa occasione si veste di una morbidezza tutta nuova. Per la primavera-estate 2019 il tessuto tricot dimostra la sua versatilità trasformandosi ora in un soffice maglione di cotone, ora in un mini abito alla moda, ora in un total look all'insegna del comfort: una maglia elegante e raffinata, caratterizzata da uno scollo a V con bande di colore a contrasto e comodissimi joggers che riprendono lo stesso motivo a bande laterali.

Una collezione premaman delicata e chic, che mette sempre al centro la bellezza della donna, da valorizzare senza appesantire: ecco perché i tessuti scelti da Pietro Brunelli sono naturali e leggeri, da indossare con la gioia e la spensieratezza di un periodo magico e unico come la gravidanza.

Per scoprire tutti i capi della nuova collezione e trovare ispirazione per il tuo look premaman per la primavera-estate 2019, puoi visitare la boutique Pietro Brunelli a Milano in via Fiori Chiari 5 (zona Brera), o lo shop online.