“Me and Mom”: la collezione Pietro Brunelli che rende felici mamme e figlie!

“Me and Mom”: la collezione Pietro Brunelli che rende felici mamme e figlie!

Pietro Brunelli, da sempre sensibile alrapporto mamma/figlia, ha inserito la Capsule Collection “Me and Mom” all’interno della nuova collezione a/i 2017-18. Una tendenza, quella del mini-me o del maxi-you, che è già di moda all’estero e che lo stilista ha voluto introdurre anche nel mercato italiano: una collezione che veste in maniera uguale la mamma e la propria bimba creando, così,un guardaroba ad hoc ed unico per tutta la famiglia.

La collezione “Me and Mom” di Pietro Brunelli è composta prevalentemente da jeans sfrangiati perfettamente abbinabili a comode felpe decorate con scritte, immagini simpatiche e colorate, seguendo il mood di ispirazione del tema della collezione A/I 2017-18, ossia la Foresta Incantata e vestendo bambine con taglie da 2 anni, 4 anni e 6 anni. “Me and Mom” permette, quindi, di coniugare al meglio sportività e comfort senza prendersi mai troppo sul serio: indossando capi comodi e al tempo stesso chic, tu e tua figlia sarete adatte ad ogni situazione ed avrete sempre un look ricco di gusto ed eleganza.

Mini Me Abbigliamento: come sentirsi uniche e speciali

Con questa linea, Pietro Brunelli dimostra ancora una volta come i suoi capi siano pensati per essere indossati anche dopo il periodo della gravidanza (concetto da sempre molto caro allo stilista), perché il rapporto tra mamma e figlia è qualcosa di speciale che si alimenta nel tempo. Infatti, con gli abiti di questa collezione potrai creare una bellissima complicità con la tua bambina indossando capi splendidi, realizzati con materiali di altissima qualità e totalmente Made in Italy. 

La Capsule Collection “Me and Mom” è anche un regalo simpatico ed elegante, ideale da parte dei papà o delle nonne che vogliono sorprendere le donne più importanti della loro vita.

Scopri la nuova collezione online oppure nella nostra Boutique di Milano in Via Fiori Chiari 5 e in tutti i principali Department Store di fama mondiale: sia tu che tua figlia, una volta provati i capi “Me and Mom”, non potrete più farne a meno!