Jeans premaman Pietro Brunelli: scegli il massimo della comodità nel mondo denim!

Jeans premaman Pietro Brunelli: una rivoluzione nell''universo denim!

I jeans Pietro Brunelli sono un must have per tutte le mamme che non vogliono rinunciare allo stile, alla femminilità e al comfort prima, durante e dopo il meraviglioso periodo della gravidanza.Scegliere la taglia è semplicissimo: sono i capi ad adattarsi alle nuove forme e non viceversa, ecco perché bisogna acquistare la misura che si aveva prima della gravidanza.

Come scegliere il proprio jeans? L’importante è che sia comodo!

Lo stilista ha pensato ad una linea di jeans a vita bassa (“under belly”) con l’innovativa fascia in jersey che sostiene la pancia fino all’ultimo mese e garantisce il massimo della comodità, non impedendo alle donne incinta di fare le normali attività quotidiane e slanciando la silhouette grazie a cuciture di alta qualità e dettagli ricercati come sfrangiature sul fondo e orli tagliati, uno dei trend per questo inverno.

Qualità dei materiali e design ricercato, adatto ad ogni momento della giornata!

I jeans Pietro Brunelli sono totalmente Made in Italy: vengono realizzati con tessuti di prima qualità che ne garantiscono la tenuta nel tempo e non presentano sostanze nocive che possono causare fastidiose irritazioni alla delicata pelle delle future mamme. Si adattano alle diverse occasioni d’uso: abbinati ad un pull morbido ed elegante sono impeccabili per un’uscita mondana all’insegna del divertimento, mentre abbinati ad una felpa con stampe spiritose sono perfetti per la vita di tutti i giorni, sempre all’insegna della comodità e dello stile.

Come in ogni momento della vita di tutte le donne, è importante sentirsi belle e potersi mostrare agli altri senza essere a disagio, soprattutto nel delicato periodo della maternità. Per questo i jeans a vita bassa Pietro Brunelli sono pensati per essere utilizzati in qualsiasi situazione: prima, durante e dopo la gravidanza, rivelandosi perfetti anche come “post pregnancy jeans” ed esaltando delicatamente le curve, facendo sentire sexy e alla moda le mamme di tutte le età.

Una volta provati i jeans Pietro Brunelli non potrai più fare a meno della loro comodità e vestibilità! Scopri tutti i modelli online o nella nostra Boutique di Milano in Via Fiori Chiari 5.