Chiara Maci e Ramona Amodeo, mamme VIP in Pietro Brunelli

Chiara Maci e Ramona Amodeo, volti noti del piccolo schermo e del web, si mostrano in tutta la loro raggiante bellezza mentre indossano i capi Pietro Brunelli che evidenziano le loro splendide forme in modo delicato, elegante e femminile, esaltando la bellezza tipica della gravidanza

Ramona Amodeo è stata conquistata dal morbido velluto Made in Italy del vestito “Elisa”, adatto per una serata elegante, e dai simpatici motivi floreali che decorano l’abito “Sirmione”, ideale per un’uscita tra amiche. Chiara Maci invece, ha scelto la comodità dei jeans premaman e la morbidezza del maglione “Venezia”, oltre all’eleganza e lo stile dell’abito “Sirmione”, indossato durante una sfida tra i fornelli, ambiente in cui è di casa. 
Due donne bellissime e di successo che hanno scelto gli abiti Pietro Brunelli in un periodo speciale della loro vita rendendolo, quindi, indimenticabile. 
Scopri anche tu la bellezza e l’eleganza degli abiti Pietro Brunelli online o nella nostra Boutique di Milano in Via Fiori Chiari 5.