Abbigliamento Premaman Milano

Franchising

Pietro Brunelli Maternity Appeal è il brand leader nella fascia medio-alta del settore premaman in Europa. Con la sua formula franchising l'azienda vuole replicare l'enorme successo ottenuto con le sue boutique monomarca.

Perché aprire una boutique Pietro Brunelli in franchising?

• Il suo posizionamento di "griffe" rappresenta un vantaggio competitivo in un mercato in forte evoluzione. I prezzi, accessibili, garantiscono una rotazione continua del prodotto.

• Con le sue Collezioni - Pret-à-porter, Jeans Collection, Intimo e Accessori - Pietro Brunelli propone alla donna in dolce attesa un'ampia scelta di capi, dal jeans all'abito da sera alla borsa per permette all'affiliato di aumentare costantemente il proprio fatturato.

• In un mercato in cui la clientela deve essere periodicamente rinnovata  la comunicazione del brand e del punto vendita è fondamentale. Pietro Brunelli è presente periodicamente sui principali quotidiani, sulle riviste moda, settoriali e non, con articoli, redazionali o pubblicità.
 
• La possibilità di rifornimenti continui su alcuni articoli senza obblighi di budget. Risultato: un migliore cash-flow per il punto vendita e un'altissima rotazione di magazzino che permette di raggiungere elevati volumi di affari con una bassa giacenza e quindi scarso rischio di invenduto.

• Ogni punto vendita e' gestito mediante un programma che permette il collegamento in tempo reale con la sede al fine di controllare statistiche di vendita, magazzini, riassortimenti e performance di incassi. La possibilità di movimentare le giacenze dei punti vendita contribuisce a ottimizzare la gestione degli stock.

Per maggiori informazioni si prega contattare:
infofranchising@pietrobrunelli.com