Abbigliamento Premaman Milano

Comunicato

La prima linea di prèt-à-porter per donne in "dolce attesa"
La Collezione "Pietro Brunelli Maternity Appeal" è la prima linea di prèt-à-porter dedicata esclusivamente alle donne in "dolce attesa" con l'obiettivo di valorizzare la bellezza e la sensualità della donna, anche durante la gravidanza. Ecco il perché del claim "Maternity Appeal".

Pietro Brunelli e Milano Moda Donna
Dopo il lancio della sua prima Collezione a febbraio 2004, Milano Moda Donna, la settimana per eccellenza della moda italiana, continua ad essere l'appuntamento immancabile per Pietro Brunelli che riserva, con le sue Collezioni, un'attenzione esclusiva alla maternità.

Una linea per donne in dolce attesa: perché?
La Collezione nasce per rispondere ad un bisogno reale e sempre più avvertito dalle donne, che non vogliono - e ora non devono più - sacrificare il loro stile durante la gravidanza. Valorizzare l'essere mamma, celebrando il look, il corpo e la bellezza della donna incinta costituisce così la grande sfida della linea "Pietro Brunelli Maternity Appeal".

Chi veste Pietro Brunelli?
Pietro Brunelli veste una mamma chic, attenta allo stile e alla qualità anche durante la gravidanza. E' una mamma che si sente ancora più donna: al lavoro, nelle grandi soirée, in casa, anche grazie ad abiti che celebrano la sua maternità in modo sensuale e moderno. Tra le numerose clienti, personaggi dello spettacolo e della televisione, come Federica Panicucci, Licia Colò, Samantha De Grenet, Frauke Ludowig e Petra Schweers che hanno fatto del giovane brand un "must have" per ogni donna in dolce attesa.

Dove si trovano gli abiti "Pietro Brunelli Maternity Appeal"?
La Collezione è distribuita in modo estremamente selettivo in 23 paesi tra i quali sono annoverate le famose capitali della moda Milano, Roma, Parigi, Londra, Mosca, Tokyo e New York.