Prepara il tuo look premaman per un rientro in grande stile con la collezione Autunno Inverno 2018 di Pietro Brunelli

A vacanze finite si torna in città: se sei in dolce attesa non rinunciare allo stile e ai trend di stagione e scegli la moda premaman autunno-inverno Pietro Brunelli.

Il Brand interpreta con stile ed eleganza le nuove tendenze per l’autunno 2018: Principe di Galles, tartan e Pied-de-poule, tessuti iconici per pantaloni e abiti, sono re-interpretati seguendo il gusto e lo stile tutto Italiano.

Questi must-have per la stagione invernale sono realizzati con le migliori lane e fibre pregiate, perfetti per il ook casual con jeans e t-shirt ma anche impeccabili per un dress-code da ufficio.

La moda Premaman Pietro Brunelli tra tradizione e design contemporaneo

La collezione richiama le tradizionali stampe tartan e Pied-de-poule per aggiungere un tocco british al nostro guardaroba ma reinterpretate con un gusto innovativo: accanto al bianco, nero, grigio e marrone la palette dei colori si arricchisce con le tonalità vivide nuovi match di colore: azzurri, arancio, bluette e "marron", accesi da un filo di lurex.

I modelli imperdibili? Sono sicuramente l’abito corto Matilde e quello midi Penelope, in tutte le loro splendide variazioni:

Matilde è un abito in leggerissimo tessuto di chiffon. Il suo fascino è dato dal mood romantico, e dai dettagli stilistici che lo rendono impeccabile una volta indossato: piccole rouches delineano i polsini e il girocollo che termina con una delicata e femminile scollatura a goccia.

Le stampe si alternano su fondi blu di varie tonalità con temi floreali dagli accenni azzurri e panna fino ad un foliage ruggine o a tonalità più accese sulla stampa jungle.

Penelope è invece un abito midi, molto glamour, perfetto per le occasioni speciali. Elegante, fluido e leggero è reso ancora più unico dalla sofisticata stampa azzurro cielo ispirata al mondo animale. Colletto alto e maniche lunghe con polsino a camicia, gli conferiscono un gusto retrò molto sofisticato.

La mise perfetta per l’ufficio? Pietro Brunelli reinterpreta l’outfit per eccellenza: camicia e pantaloni!

Pietro Brunelli ha dedicato un’attenzione particolare ai pantaloni premaman offrendo un’ampia gamma di modelli: dai quelli slim fit a quelli con taglio più classico, realizzandoli contessuti ricercati e un tecnicismo stilistico che garantisce un'ottima vestibilità anche con il pancione.

Per i pantaloni, le stampe spaziano dal tartan e Pied-de-poule, fino ad arrivare alla tinta unita.

Il pantalone nero, capo jolly del nostro guardaroba, e la camicia in tutte le sue varianti, si prestano a mille interpretazioni: dai modelli in cotone, super versatili e adatti a tutte le occasioni, a quelli in seta, perfetti anche con i look più formali.

In questa stagione trovano spazio nella collezione Pietro Brunelli i volumi, rappresentati nelle maniche a sbuffo, uno dei trend più fashion e dalle rouches che conferiscono sempre un tocco di femminilità come nella camicia Sabrina: maniche lunghe, tessuto morbido e setoso si adatta a qualsiasi look, classico da ufficio o più sbarazzino in accoppiata con i jeans corti alla caviglia con orli sfrangiati e asimmetrici oppure decorati da nastri di velluto che si intrecciano.

Scopri l'eleganza di Pietro Brunelli in Boutique in Via Fiori Chiari 5 a Milano, e valorizza il tuo stile con la Nuova Collezione Autunno inverno 2018.