Nuova collezione premaman primavera-estate 2019: lo stile giusto per ogni occasione

Le giornate si allungano, il sole inizia a farsi più tiepido e la bella stagione è finalmente alle porte: è arrivato il momento di rinnovare il guardaroba per arrivare bellissima all'appuntamento con il tuo bambino.

Trovare l'abbigliamento premaman perfetto per te ti aiuterà ad affrontare la gravidanza con più serenità e sicurezza, senza dover rinunciare alla comodità di cui hai bisogno. Scopriamo insieme la nuova collezione firmata Pietro Brunelli, che ti accompagnerà durante e dopo la maternità, diventando il tuo passepartout quando ti assalirà il dubbio: cosa mi metto?

Tute premaman: il must-have della primavera-estate 2019

Tendenza ormai consolidata, la tuta è il capo che non deve mancare nel tuo guardaroba premaman: versatile e comoda, è davvero perfetta per ogni occasione.
Non ci credi? Basta fare attenzione agli accessori per trasformare completamente il tuo look: indossala con una t-shirt e delle sneakers per la vita di tutti i giorni; abbinala a un paio di décolleté per un'occasione formale; sfoggiala sul lungomare al tramonto con una borsa di paglia per essere trendy senza mai rinunciare al comfort.
Disponibile in colori neutri o a righe oppure con originalissime stampe, in morbida viscosa e mistolino o in denim. La tuta si adatta davvero a ogni stile e a ogni corporatura, restando sempre glamour e femminile.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER ACQUISTARE

Stampe e motivi floreali per gli abiti premaman

La primavera è una stagione da indossare! Mentre le tue forme sbocciano, lascia che anche il tuo guardaroba si colori per sprigionare tutto l'amore e l'entusiasmo dell'attesa. Le stampe floreali aggiungono un leggero tocco romantico al tuo stile e sottolineano con dolcezza tutta la tua femminilità. Puoi scegliere tra una palette di colori neutri, o la delicatezza delle tinte pastello perfette per le cerimonie, oppure l'audacia di un forte contrasto.Dai mini abiti da giorno ai maxi dress, i motivi floreali si adattano facilmente a ogni outfit, per farti sentire speciale e a tuo agio in ogni occasione. I modelli disegnati da Pietro Brunelli accarezzano le forme senza costringerle, risultando perfetti durante la gravidanza e pratici anche dopo la maternità, perché si adattano a un corpo in continua evoluzione.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER ACQUISTARE