“Me and Mom”. Outfit in coordinato firmato Pietro Brunelli: il regalo di Natale perfetto da mamma a figlia!

Con l’arrivo del Natale è importante trovare un regalo che possa stupire le persone più importanti della nostra vita. I regali più dolci e amorevoli sono quelli che una mamma fa alla propria bambina, per rafforzare un sentimento unico come quello che c’è tra loro e creare una giocosa complicità.

La Capsule Collection “Me and Mom” Pietro Brunelli è pensata per vestire in maniera uguale le mamme e le loro bambine, creando un guardaroba unico per tutta la famiglia. Rappresenta un regalo di Natale originale e ricercato anche per tutte le nonne che desiderano sorprendere le figlie e le nipoti con capi divertenti, ma al tempo stesso eleganti e 100% Made in Italy.

Vuoi conquistare il cuore delle mamme e delle loro bambine rendendo speciale ed indimenticabile il Natale? Le morbide felpe colorate lavorate con impunture e i vestitini con stampe simpatiche come cagnolini e gattine, sono adatte a te: sdrammatizzano il look e donano tanto colore durante le feste.

Per uno shopping natalizio ricco di fantastici regali vi aspettiamo online, nella nostra Boutique di Milano in Via Fiori Chiari 5 e in tutti i Department Store di fama mondiale.