Collezione Premaman A/I 2019/20: tutti i Nuovi Trend per un guardaroba perfetto

collezione premaman autunno inverno

È il momento di scoprire la nuova collezione firmata Pietro Brunelli: dal cashmere alle stampe, passando per felpe ironiche e jeans, ecco tutte le novità per una stagione all’insegna del glamour.

Cardigan e Abiti Maxi: rigorosamente in cashmere e lana per un inverno glamour

Soprattutto in gravidanza, stile deve fare rima con comfort. Per questo Pietro Brunelli reinterpreta la tendenza del maxi dress e del maxi cardigan con materiali naturali e morbidi, pregiati nella manifattura e dalle linee pulite, per valorizzare il corpo che cambia senza costringerlo.

Per outfit iper-femminili e a prova di freddo invernale, ecco il long dress La Salle, così semplice e chic da prestarsi a mille combinazioni diverse: la nuance naturale è perfetta da indossare con stivali scamosciati per un look anni 70’, l’azzurro cielo e a collo alto permette di distinguersi con un tocco di colore.

Cerchi qualcosa da indossare ogni giorno? Scegli il Maxi Cardigan, vero protagonista di questa stagione. Così versatile e perfetto da indossare sopra un abito midi o sopra un jeans premaman per un look casual chic.

cardigan premaman

In ufficio in gravidanza: abiti eleganti e non solo

Dal classico nero, sempre elegante e raffinato, ai modelli e colori più estrosi, Pietro Brunelli ha pensato anche alle donne in dolce attesa che devono affrontare le giornate in ufficio ancora per qualche mese. 

Per un tocco romantico, maniche a sbuffo e scolli particolari sono il segreto per sentirsi femminili anche dietro la scrivania…dalle riunioni del mattino fino agli aperitivi serali. In passerella hanno sfilato i richiami agli anni ‘80 reinterpretati in chiave moderna, adatti alla vita di ogni giorno di donne dai mille volti: future mamme in dolce attesa, ma anche compagne sensuali ed eleganti business woman. E allora via libera ad abiti gessati, completi classici camicia e pantalone con fascia in jersey e bluse ampie ed extra chic.

E per un tocco di colore anche in inverno? Ecco il trend color-block sui mini abiti da giorno: dal blu elettrico al rosa acceso passando per originali fantasie. Freschi, divertenti e irresistibili, aggiungono un tocco pop al tuo look puntando i riflettori sulle tue nuove forme.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro articolo su come vestirsi in gravidanza in ufficio

abiti premaman da ufficio

Capsule Casual e Après ski: chic e comoda per tutto l’inverno

L’ispirazione dell’anno? Il lusso della montagna anni ‘70: tessuti caldi, linee avvolgenti, colori in contrasto. È questo lo stile a cui si rifà Pietro Brunelli per la nuova collezione premaman da portare anche in città. Tra i must-have troviamo i morbidi maglioni a blocchi di colore da indossare sopra jeans in ecopelle e pantaloni morbidi e tute in cashmere con bande laterali a contrasto.

abbigliamento premaman comodo

Scopri la collezione home sweet home negozio premaman Milano

Sfoglia la nuova collezione online o vieni a trovarci nella Boutique di Via Fiori Chiari 5 a Milano. A proposito, sapevi che i capi Premaman di Pietro Brunelli sono pensati per stare d’incanto non solo in gravidanza, ma anche dopo? E che la nuova collezione è stata realizzata nel rispetto dell’ambiente e delle persone coinvolte nel processo creativo e produttivo con materiali e i tessuti naturali ed ecosostenibili?