Arriva il Black Friday: 20% di sconto su tutta la nuova Collezione Premaman e ogni giorno un capo al 50%!

Nuova Collezione Premaman Autunno Inverno, Vestiti Premaman Made in Italy chic e alla modaLe collezioni Premaman di Pietro Brunelli sono pensate per le donne che vogliono valorizzare le loro forme senza rinunciare allo stile e al comfort durante e dopo la gravidanza: approfitta del Black Friday per rinnovare il tuo guardaroba da futura mamma.

Black Friday 2022 di Pietro Brunelli: sconti fino a -50%

È in arrivo uno dei momenti di shopping più attesi dell’anno! Il Black Friday è l’occasione perfetta per dare una rinfrescata al look che ti accompagnerà per tutta la gravidanza: chi ha detto che in dolce attesa si debba rinunciare allo stile e alla comodità?

I capi di Pietro Brunelli sono tutti Made In Italy e sono lo specchio della qualità dell’alta manifattura italiana: tessuti pregiati e delicati sulla pelle, dallo stile inconfondibile. Dal classico binomio jeans e maglione, agli abiti da giorno per affrontare i mesi in ufficio con classe e sicurezza, fino ai vestiti eleganti da sfoggiare durante una romantica cena a due o in occasione delle Festività in arrivo: dai un tocco glamour alla tua gravidanza grazie a un’offerta irripetibile.

In occasione del Black Friday, dal 16 al 28 Novembre, trovi tutti i capi della nuova Collezione Premaman a prezzi vantaggiosissimi. 

In più, a sorpresa ogni giorno per tutta la settimana, ci sarà un prodotto scontato al 50%: un evento da non perdere!

Collezione Pietro Brunelli 2022/2023: il tuo look da star

Per la Collezione Autunno Inverno 2022-2023 Pietro Brunelli ripropone in chiave premaman tutti gli ultimi trend della stagione: morbidi cardigan e maglie con trecce, abiti lunghi a costina e set di pantalone, maglia e cardigan perfetti non solo per stare in casa al caldo ma anche per riunioni al lavoro. Non mancano i jeans con fascia elastica per la massima comodità e pantaloni in tessuti bi-stretch per una fitting perfetto.

Cerchi ispirazione? Fatti convincere dalle Celebrity che hanno scelto Pietro Brunelli per vestire le loro meravigliose forme di future mamme.

Vip in dolce attesa

Non ti resta che scoprire la bellezza della moda Premaman a prezzi incredibili!