Vacanze con il pancione: approfitta dei saldi premaman firmati Pietro Brunelli

Luglio è tempo di vacanze, mare e abbronzatura...nella stagione più rilassata dell’anno non puoi perdere l’occasione per coccolarti e prenderti cura di te prima dell’arrivo del tuo bambino. Se la meta delle tue prossime vacanze è il mare o se preferisci restare in città, il modo migliore per affrontare l’estate è rinnovare il guardaroba con una sessione di shopping premaman. Approfitta dei saldi estivi premaman di Pietro Brunelli, con sconti fino al 60% per prepararti alla partenza!

Vestiti premaman per le vacanze al mare

La gravidanza in estate ha molti aspetti positivi: se da un lato il caldo può essere un problema, dall’altro per una volta puoi dire addio alla prova costume sfoggiando con orgoglio le forme più dolci, sia in spiaggia che in piscina.La bella stagione invita a scoprirsi e a scegliere abiti corti e colorati, realizzati in tessuti naturali, per mostrare la pancia che cresce senza rinunciare a freschezza e comodità. Via libera anche agli shorts e ai top con stampe spiritose a tema rigorosamente marino.

Saldi premaman per un’estate in città

Anche la città in estate acquista un fascino tutto suo: le strade si svuotano, i quartieri diventano più vivibili e tutto è illuminato da una luce diversa, più rilassata e romantica rispetto al resto dell’anno. Se per scelta o per necessità ti aspetta un’estate metropolitana, cogli l’occasione per sentirti una diva mentre passeggi al parco o tra i negozi (ricordati sempre di evitare le ore più calde). Puoi rinnovare il tuo guardaroba scegliendo un maxi abito in tessuto leggerissimo, o un tubino elegante da indossare durante e dopo la gravidanza in occasione di feste, cerimonie e altri eventi speciali. Se hai già partorito non dimenticare gli abiti e i top da allattamento, che possono salvare il tuo outfit in tantissime occasioni!

Al mare o in città, l’importante è sentirsi sempre a proprio agio in tutte le fasi della gravidanza e della maternità, perché un corpo che ospita una nuova vita merita di essere vestito con stile ed eleganza. Pietro Brunelli ha a cuore il benessere delle future mamme, ecco perché realizza abiti comodi e chic, per le donne che vogliono curare il proprio stile senza dover rinunciare al comfort.

Invitiamo tutte le future mamme e le neomamme ad approfittare dei saldi estivi premamam con sconti fino al 60% su tutta la collezione primavera-estate 2018, online e nella nostra boutique di Milano Brera in via Fiori Chiari 5. Ti aspettiamo!