Scopri la nuova collezione di abbigliamento premaman presso le Galeries Lafayette a Parigi

Vivi o sei in viaggio a Parigi e stai cercando abbigliamento da donna, anche premaman?

Gli abiti dello stilista Pietro Brunelli ti aspettano nel cuore della capitale europea della moda: scopri la nuova collezione primavera-estate 2018 presso i grandi magazzini Galeries Lafayette.

Nel centro di Parigi, in boulevard Haussmann, le storiche Galeries Lafayette accolgono una selezione dei migliori brand di abbigliamento e non solo. Con 70000 mq di superficie e oltre cento anni di storia, questi grandi magazzini rappresentano un’icona dell’eleganza francese nel mondo e uno dei luoghi più visitati della città.

Finalmente, anche a Parigi potrai avere un punto di riferimento per il tuo stile prima, durante e dopo la maternità. Nel corner Pietro Brunelli presso Galeries Lafayette troverai un vasto assortimento con più di 200 capi donna e premaman: dall’abito da sera al top da allattamento, dai jeans premaman ai vestiti da giorno, realizzati in tessuti naturali e rigorosamente Made in Italy.

Vieni a scoprire i capi più trendy per rendere chic la tua estate e indossali prima, durante e dopo la gravidanza. Il corner Pietro Brunelli si trova al 5° piano dell’edificio principale, nell’area “Future Mamans”.