Saldi Pietro Brunelli: scopri i capi che ti accompagnano per tutta la gravidanza

I saldi invernali sono un’occasione imperdibile per coccolarsi. Durante la gravidanza però lo shopping può trasformarsi in un momento complicato. È importante sentirsi a proprio agio in tutte le fasi della gravidanza e della maternità, perché un corpo che ospita una nuova vita è meraviglioso e merita di essere vestito con stile ed eleganza. Ecco i consigli dello stilista Pietro Brunelli per tutte le future mamme:

Se sei nel primo trimestre

Questa fase è la più delicata, sia dal punto di vista fisico che emotivo: la sorpresa, la gioia, la paura… Ma se per le nausee mattutine non ci sono rimedi, puoi fare qualcosa per il tuo umore: shopping! Comincia a scegliere degli abiti morbidi e in tessuti naturali in previsione dei prossimi mesi. I jeans con fascia in vita sono un capo irrinunciabile, da abbinare ai tuoi top di sempre.

Se sei nel secondo trimestre

L’energia ti sprizza da tutti i pori, non vedi l’ora di dirlo a tutti e inizi a fantasticare su nomi, camerette e passeggiate in tre. È il momento di valorizzare le curve, perché non sei mai stata così bella: l’abito Salisburgo è un grande classico, perfetto da abbinare al tuo sorriso radioso.

Se sei nel terzo trimestre

È tutto vero, tra poco abbraccerai il tuo bambino! Mentre passi dall’incredulità all’impazienza ricordati che ci sono ancora tante cose da fare prima di essere travolta da questa nuova avventura. In questo periodo è importante pensare alla comodità: la collezione Prémaman di Pietro Brunelli sarà la tua arma segreta per essere sempre elegante senza rinunciare al comfort.

Se allatti

Il tuo bambino è arrivato come uno tsunami catalizzando tutto il tuo amore e le tue attenzioni. Di tempo per lo shopping ne rimane poco, ecco perché è fondamentale armarsi dei giusti alleati per non rinunciare mai allo stile: Pietro Brunelli ha realizzato per l’occasione una serie di top e felpe per l’allattamento, che valorizzeranno la tua femminilità anche quando non avrai tempo nemmeno per metterti il mascara!

Adesso che sei pronta per i saldi invernali, ti aspettiamo a Milano nella nostra boutique di Brera in via Fiori Chiari 5, e in tutti i Department Store di fama mondiale.