Festa della mamma: è ora di fare e farsi un regalo!

La mamma è sempre la mamma. Amica, complice, confidente, ogni madre racchiude in sé mille anime, tutte da celebrare. Nella settimana dedicata alla Festa della Mamma vogliamo festeggiare tutte le donne in dolce attesa (e, perché no, anche chi mamma lo è già) con un regalo speciale che troverai alla fine di questo articolo.

La festa della mamma ha origini antiche: già ai tempi di greci e romani era una festività legata al culto della fertilità e segnava il passaggio dal gelo dell’inverno al tepore dell’estate. Nel corso dei secoli questa ricorrenza ha subìto cambiamenti ed evoluzioni senza mai perdere il suo significato originale, celebrare la donna nella più grande espressione della sua femminilità: la maternità.

E se fare un regalo alla propria mamma viene naturale fin da piccoli, perché non inaugurare i festeggiamenti già durante la gravidanza? Per esempio rinnovando il look in vista dell’estate, o lasciandosi coccolare da un elegante vestito nuovo che accarezza le nuove forme, più morbide… I motivi per festeggiare non mancano e lo shopping, si sa, è il miglior dono che ogni donna in dolce attesa possa fare a se stessa.

Speciale Festa della Mamma: sconti e omaggi per le donne in dolce attesa

Pietro Brunelli vuole celebrare tutte le future mamme con un’offerta speciale dalla durata limitata: solo da giovedì 9 a lunedì 13 maggio a tutti gli acquisti online verrà applicato lo sconto del 15%!

Come funziona? Scegli i tuoi capi preferiti e al momento del check-out inserisci il codice MAMMA15 per ottenere subito il tuo sconto. Le spese di spedizione e il reso sono gratuiti in tutta Italia. E solo per i primi 20 ordini c’è anche una t-shirt in omaggio!

Se invece vuoi essere tu a fare un dolce regalo a una mamma speciale, acquista una delle nuovissime GIFT CARD PIETRO BRUNELLI: sono valide 12 mesi dall’acquisto per scegliere online o in boutique l’abbigliamento premaman e donna più chic del momento.

È possibile scegliere tra maxi dress fioriti da sfoggiare durante il tempo libero, tute in denim super comode e trendy o eleganti abiti da cerimonia per distinguersi tra gli invitati a un matrimonio. Scopri la nuova collezione Primavera-Estate di Pietro Brunelli, un’attenta selezione di abbigliamento premaman per tutte le occasioni, che si adatta al corpo mettendo al primo posto il comfort senza bisogno di rinunciare alla raffinatezza di un capo firmato.

E per chi è già mamma? La linea donna di Pietro Brunelli offre abiti, top, camicie e pantaloni perfetti anche dopo la gravidanza, perché realizzati con modelli e tessuti che rispettano tutte le fisicità: provare per credere.

Puoi acquistare i capi della nuova collezione scontati del 15% e le Gift Card a Milano nella boutique di via Fiori Chiari 5 oppure online sul nostro e-shop: festeggia la maternità, scegli un abito firmato Pietro Brunelli.