Aprile in Città, in Montagna o al Mare... in versione Premaman!

 E' PRIMAVERA! ECCO I CONSIGLI UTILI PER AVERE UNO STILE IMPECCABILE OVUNQUE TU SIA: IN CITTÀ, IN MONTAGNA O AL MARE.

In Città: scopri i Must-have!
In un momento come questo dove restare a casa ormai è un mantra quotidiano punta sull’acquisto di pochi capi ma molto qualitativi.  Privilegia tessuti naturali come il cotone, il lino o la viscosa.  Guardiamo insieme quali sono i capi del guardaroba femminile universalmente riconosciuti come must-have  che non subiscono le mode e sono dei passepartout in molteplici occasioni come l’abitino in jersey dalla linea pulita, la camicia bianca in morbida viscosa, e il pantalone leggings: inserisci questi elementi nel tuo guardaroba e mixali con il trend del momento e il risultato è garantito. Punta sempre su linee pulite e su pochi complementi ben studiati: sarai di sicuro l’emblema della "classe", soprattutto adesso dove vige la regola "less is more"

 SCOPRI

 

In Montagna: che tempo farà?
Oggi cosa mi metto? Sei partita per la montagna ormai da un mese! E’ giunto il momento di selezionare i capi utili per la temperatura che c’è fuori, specialmente in montagna dove il clima cambia spesso improvvisamente. "April non ti scoprir", ... dice il detto .... e forse dovresti pensarci per fare le scelte giuste perché ogni stagione climatica ha infatti un preciso dress code.  Via libera ad uno stile super casual per il tempo libero:  jeans, pantaloni comodi in punto milano, felpe,  maglie in cashmere o lana extra fine. E per finire una giacca primaverile.

SCOPRI


Al Mare: Blu, Bianco e Rosso… evviva lo stile Marinière!
Ovunque tu sia, dalla Liguria alla Sicilia, lo stile marinaro è bello, e questo tris azzeccatissimo di colori è l'evergreen delle prime giornate di sole.
In questa stagione primeggiano il blu navy, il bianco e il rosso in tutte le sue gradazioni che coloreranno di allegria i tuoi look. Ma anche un luminoso total-white ti darà la garanzia di essere assolutamente perfetta. 
Punta sempre sulla qualità dei tessuti che indossi come lino e cotone perché ti garantiscono un fitting ottimale e danno una marcia in più ad ogni outfit.
Non dimenticare di portare un po' di look da spiaggia nelle tue giornate con gli intramontabili capri. Il minidress andrà bene così come la jumpsuit corta, gli smanicati e le mezze maniche.

SCOPRI


"Last but not least"
chiudiamo con la regola più importante: non dimenticare la propria personalità. Solo il tuo personalissimo modo di interpretare la moda e le tendenze ti darà quel tocco in più per essere speciali ed innovative in ogni contesto! Specialmente ora dove la creatività è tua alleata nella gestione del tempo.