Un’amica in dolce attesa? Con Pietro Brunelli il regalo di Natale è più elegante che mai!

Idee regalo premaman per amica incinta - Pietro Brunelli

Il Natale si avvicina e la corsa al regalo perfetto è partita. La ricercatezza e la qualità 100% Made in Italy dei capi Pietro Brunelli rappresentano il regalo di Natale ideale nel mondo della moda premaman e non solo, con una grande scelta di stili e modelli: dalle linee più classiche ed eleganti a quelle più festose e modaiole.

Un Natale unico e speciale per essere affascinante anche nel periodo della gravidanza!

I capi della linea premaman Pietro Brunelli sono da sempre tra i regali più apprezzati dalle neo mamme perché, oltre ad essere chic, eleganti e comodi, vestono al meglio tutte le fasi della gravidanza adattandosi delicatamente alle forme delle future mamme e facendole sentire belle e sensuali anche in un periodo così delicato. Con i dettagli ricercati e il design chic degli abiti premaman Pietro Brunelli il Natale in dolce attesa acquisterà una magia particolare e resterà per sempre un bellissimo ricordo da condividere con le persone amate.

Non sei sicura sulla taglia o sull’abito da regalare? Scopri le nostre Gift Card graditissime da tutte le mamme. Sono valide per 12 mesi e partono da 50 euro.

Disponibili in diversi formati potrai scegliere quello che più si adatta al tuo regalo.

Pietro Brunelli Gift Card

Per uno shopping natalizio ricco di fantastici regali vi aspettiamo nella nostra Boutique di Milano in Via Fiori Chiari 5 e su www.pietrobrunelli.it.

SCOPRI LA COLLEZIONE PREMAMAN

Abbigliamento premaman per il regalo
Abiti premaman per il regalo
Idee regalo di Natale per una mamma speciale - Pietro Brunelli