Jeans Premaman: Scopri i modelli più comodi e cool del momento

Jeans Premaman con fascia elastica perfetti durante tutte le fasi della gravidanza

Fai delle tendenze il tuo stile: Flare, Mom e Wide Leg. Tanti consigli utili per le future mamme che non vogliono rinunciare al loro jeans durante la gravidanza.

Quando si scopre di aspettare un bambino è naturale pensare subito a tutto quello che ci attende: nove mesi di pura magia, vissuti camminando a una spanna da terra. Ma ad attenderci c’è anche qualche rinuncia: basta con le attività troppo frenetiche, basta con gli alcolici, bisogna evitare i cibi a rischio e abbandonare qualcuno dei nostri soliti vestiti, come i pantaloni con i bottoni o i nostri amati blue jeans.

Diffusi in tutto il mondo dalla fine dell’800 come abiti da lavoro, i jeans diventarono in fretta dei capi di moda di cui oggi non possiamo fare a meno. Lunghi, corti, strappati, sfrangiati, risvoltati, scoloriti…La loro versatilità è unica, perché rinunciare a un pezzo così importante del nostro look durante la gravidanza? Ecco qualche consiglio per le future mamme che non ne vogliono sapere di abbandonare il denim.

Quando iniziare a indossare i jeans premaman

Spesso il girovita inizia a cambiare già dalle prime settimane di gravidanza: anche se la pancia è ancora impercettibile, l’utero sta già iniziando ad aumentare di dimensioni per accogliere il nostro bambino e indossare pantaloni con i bottoni può essere davvero fastidioso. Prima o poi, entro il quinto mese, sarà necessario abbandonare gli amati blue jeans per un paio di jeans premaman, più comodi ma non necessariamente meno fashion.

Jeans Premaman confortevole

Jeans Premaman per Ogni Occasione

Oggi, i jeans premaman non sono più limitati all'abbigliamento casual. Sono jeans adatti ad ogni occasione, dalla vita di tutti i giorni alle occasioni più formali. I Jeans premaman sono disponibili in svariati modelli, che li rendono un capo d’abbigliamento così versatile da potersi adattare a qualsiasi outfit. Basta indossarli con gli accessori giusti: abbinali a un paio di sneakers per la vita di tutti i giorni, o a dei sandali (anche con il tacco) per una serata con amici. Esistono così tanti modelli che è impossibile non trovare quello perfetto per te.

Comfort in Primo Piano

Quando scegli il tuo jeans premaman la parola d’ordine è che sia comodo! Considera la vestibilità e il comfort come priorità. Opta per modelli con pannelli elastici in vita o fasce in jersey che si adattano al tuo ventre in crescita. Assicurati che il denim sia morbido e stretch. Prova diversi stili per trovare quello che ti fa sentire meglio. Ricordati che sarà uno dei capi che userai di più durante la gravidanza... Meglio spendere un po’ di più ma scegliere un jeans premaman di alta qualità e confortevole.

3 sistemi di sostegno per unire Comfort e Stile

Jeans premaman con 3 sistemi di sostegno per unire Comfort e Stile

FASCIA ALTA: Una fascia in jersey che ricopre perfettamente il tuo ventre adattandosi come una seconda pella senza comprimere. Perfetti dal secondo trimestre e nei mesi invernali.

INSERTI LATERALI: Gli inserti elastici sui lati del jeans seguono l’evoluzione del tuo ventre dal quarto al nono mese. Perfetti per tutte quelle consumatrici che cercano un jeans premaman che non sembri premaman!

FASCIA BASSA: Ideale da indossare dal primo mese di gravidanza fino al nono. Si poggia sul tuo ventre per sostenerlo con dolcezza.

Jeans premaman Pietro Brunelli: modelli per tutti i gusti

I jeans premaman Pietro Brunelli sono studiati per essere facilmente indossabili: hanno una morbida fascia in jersey che asseconda i cambiamenti del corpo e che garantisce una vestibilità perfetta per tutte fino al nono mese. La funzione della fascia è quella di avvolgere e sostenere una pancia che cresce, ma anche di valorizzare le forme, regalando un look sempre fashion e sprint.

Oltre ad essere perfetti da indossare per tutta la gravidanza, si possono portare anche dopo, perché sono i modelli che si adattano al corpo e non viceversa: scegli la taglia che portavi prima di restare incinta e preparati ad accoglierli nel tuo guardaroba in pianta stabile!

Jeans Premaman con fascia elastica

 

Ti innamorerai dei modelli più alla moda: dai jeans Mom ai modelli Boyfriend, al Flair e al Wide Leg. Scopri tutta la nuova Collezione Jeans firmata Pietro Brunelli:

 Jeans Premaman Dad

Come per i modelli Boyfriend e Mom, il jeans “di papà” ha un look casual decisamente comodo ma allo stesso tempo di grande tendenza. Il dad jeans cade largo sui fianchi e sulle gambe senza stringere o far risaltare le curve tipiche del corpo femminile. Da abbinare rigorosamente a scarpe da ginnastica o stivaletti hiking.

Jeans premaman dad fit

Jeans Premaman Wide Leg

I jeans premaman con gamba ampia (Wide Leg) sono sempre più alla moda. Con una vestibilità rilassata dalle cosce alla caviglia, offrono un look sportivo per le future mamme e perfetto durante i mesi estivi.

Jeans premaman con fascia alta

Jeans Boyfriend Premaman

I Jeans Boyfriend sono ideali per un look casual-chic. Con una vestibilità rilassata e una fascia elastica laterale questi jeans offrono comfort e stile.

Jeans premaman boyfriend fit

Jeans Premaman Mom

I jeans premaman modello "Mom" sono una tendenza degli anni ’90 tornata prepotentemente di moda di recente. Sono più ampi lungo l’addome, hanno forma a vita alta e sono svasati lungo le gambe ma più stretti sulla caviglia. La differenza tra i Mom jeans e i Boyfriend jeans sta principalmente nel cavallo, che nel secondo caso è più basso, e ovviamente nel fatto che i boyfriend jeans hanno dettagli più maschili. Un’altra loro particolarità è la tela poco elasticizzata che non aderisce mai perfettamente alla pelle.

I Mom jeans Pietro Brunelli hanno una fascia elastica in vita che li rende comodissimi durante tutti i nove mesi della gravidanza.

Jeans premaman mom fit

Jeans Premaman Flare e Bootcut

I jeans premaman modello a zampa (Bootcut o Flare) sono una scelta elegante che è ritornata di gran moda dopo tanti anni dove la parola d’ordine era skinny o jeggings! Con una vestibilità più aderente sui fianchi e una gamba svasata dal ginocchio in giù, offrono uno stile sofisticato e comodo, perfetto per riequilibrare le nuove forme.

Jeans premaman a gamba svasati

 Jeans Skinny e Jeggings Premaman

I jeans skinny e i jeggings sono aderenti lungo la gamba e mettono in evidenza le curve. Sono stati un “must have” per molti anni e sono ancora amatissimi da tante donne in dolce attesa grazie al loro tessuto super stretch che li rende comodissimi.

Jeans premaman skinny fit

 Vieni a provare i tuoi jeans Premaman nella boutique di Milano in via Fiori Chiari, 5 e in tutti i Department Store di fama mondiale.