Abbigliamento Premaman Milano

Tutto quello che devi sapere sui jeans premaman

Quando si scopre di aspettare un bambino è naturale pensare subito a tutto quello che ci attende: nove mesi di pura magia, vissuti camminando a una spanna da terra. Ma ad attenderci c’è anche qualche rinuncia: basta con le attività troppo frenetiche, basta con gli alcolici, bisogna evitare i cibi a rischio e abbandonare qualcuno dei nostri soliti vestiti, come i pantaloni con i bottoni o i nostri amati blue jeans.

Diffusi in tutto il mondo dalla fine dell’800 come abiti da lavoro, i jeans diventarono in fretta dei capi di moda di cui oggi non possiamo fare a meno. Lunghi, corti, strappati, sfrangiati, risvoltati, scoloriti…La loro versatilità è unica, perché rinunciare a un pezzo così importante del nostro look durante la gravidanza? Ecco qualche consiglio per le future mamme che non ne vogliono sapere di abbandonare il denim.

Quando iniziare a indossare i pantaloni premaman

Spesso il girovita inizia a cambiare già dalle prime settimane di gravidanza: anche se la pancia è ancora impercettibile, l’utero sta già iniziando ad aumentare di dimensioni per accogliere il nostro bambino e indossare pantaloni con i bottoni può essere davvero fastidioso. Prima o poi, entro il quinto mese, sarà necessario abbandonare gli amati blue jeans per un paio di jeans premaman, più comodi ma non necessariamente meno fashion.

I jeans premaman di Pietro Brunelli, per esempio, sono disponibili in svariati modelli, che li rendono un capo d’abbigliamento così versatile da potersi adattare a qualsiasi outfit. Basta indossarli con gli accessori giusti: abbinali a un paio di sneakers per la vita di tutti i giorni, o a dei sandali (anche con il tacco) per una serata con amici. Esistono così tanti modelli che è impossibile non trovare quello perfetto per te.

Jeans premaman: modelli per tutti i gusti

I pantaloni premaman sono studiati per essere facilmente indossabili: hanno una morbida fascia in jersey che asseconda i cambiamenti del corpo e che garantisce una vestibilità perfetta per tutte fino al nono mese. La funzione della fascia è quella di avvolgere e sostenere una pancia che cresce, ma anche di valorizzare le forme, regalando un look sempre fashion e sprint.

I jeans premaman di Pietro Brunelli, oltre a essere perfetti da indossare per tutta la gravidanza, si possono portare anche dopo, perché sono i modelli che si adattano al corpo e non viceversa: scegli la taglia che portavi prima di restare incinta e preparati ad accoglierli nel tuo guardaroba in pianta stabile!

Ti innamorerai dei modelli più alla moda: dai jeans skinny ai modelli boyfriend, dai bermuda fino alle versioni patch con decorazioni applicate, che li rendono ancora più trendy e femminili.

Vieni a provare i tuoi jeans premaman nella boutique di Milano in via Fiori Chiari, 5 e in tutti i Department Store di fama mondiale.