Tendenze Nuova Collezione Premaman Autunno Inverno 2015

La Mamma moderna, impiegata nel dinamismo della vita metropolitana è la protagonista della nuova collezione premaman Pietro Brunelli Autunno Inverno 2015che si esprime con lo slogan Me &The City! 

I principali trend:

Maxi pull e pantaloni in pelle

Per le mamme più fashion non potevano mancare i maxi pull e i mini abiti in lana merinos da portare con i trendissimi pantaloni e gonne in pelle, foderati internamente con un morbido cotone traspirante per garantire la massima qualità e comfort.

Felpe

Con stampe floreali da abbinare a boyfiend jeans con strappi e rotture per un look straordinariamente fashion. In total white sono un outfit perfetto con pantaloni con bande laterali a contrasto.

Multiways cardigan

Un capo star della Collezione: super versatile si trasforma in 10 diversi look. In abbinamento con gonne e pantaloni premaman si può indossare in molti modi a seconda del proprio mood. Pratico e facile da indossare in qualunque contesto.

Tessuti tecnologici (scuba):

Una vena futuristica è perseguita nella collezione grazie all'impiego di tessuti ultramoderni e tecnologici come il neoprene. Versatile e confortevole è plasmabile nelle forme ergonomiche e geometriche sia per abiti, gonne e pantaloni.