Abbigliamento Premaman Milano

Tendenze nuova Collezione Premaman

L'atmosfera del sottobosco

Paillettes cangianti, ricami e decori fatti a mano, emblema del Made in Italy prendono forma con fantasiose rappresentazioni di piccoli animali su abiti e pull dai colori accesi e brillanti.

Applicazioni che raffigurano il mondo incantato dei boschi e dei suoi abitanti: gufi, scoiattoli porcospini, conigli sono rappresentati sui tessuti pregiati come sete stampate, lane e viscose dai colori vivaci, con tonalità che vanno dal giallo lime al blu elettrico.

Mood anni '70

Si reinterpretano le silhouettes degli anni settanta con abiti corti da portare in abbinamento con stivali alti al ginocchio e calze coprenti o in microfibra. Stampe geometriche e una palette di colori accesi come fucsia, arancione e blu elettrico caratterizzano questi abiti dal taglio svasato o con corpo a ovetto.

Maxi pull e pantaloni in pelle

Per le mamme più modaiole non potevano mancare i maxi pull e i mini abiti da portare con i trendissimi pantaloni e gonne in pelle, foderati internamente con un morbido cotone traspirante per garantire la massima qualità e comfort.