L’eleganza e la versatilità degli abiti Pietro Brunelli conquistano tutte le donne!

Perché scegliere lo stile Pietro Brunelli?

Pietro Brunelli ha saputo rapidamente imporsi nel mondo della moda femminile grazie ai suoi splendidi abiti e alle sue idee innovative. Uno dei concetti a cui lo stilista ha legato maggiormente il suo nome è quello di un abbigliamento che possa essere utilizzato da tutte le donne, non solo quelle che stanno vivendo il meraviglioso periodo della maternità.

I capi Pietro Brunelli sono pensati per la donna (prima ancora che per la mamma) e hanno come obiettivo quello di valorizzarne la femminilità ed esaltarne in modo delicato le splendide curve. Gli elementi innovativi della linea garantiscono eleganza e comfort in ogni occasione, come la fascia in jersey per i jeans o le comodissime fasce elasticizzate per gli abiti e i piumini, che consentono ai capi di adattarsi ai cambiamenti del corpo.

Le linee di abbigliamento Pietro Brunelli sono, quindi, disegnate con il preciso scopo di passare la barriera psicologica del vestito “puramente premaman”, diventando abiti che potranno non solo vestire le future mamme, ma anche tutte le donne che non sono in dolce attesa e che continuano a seguire le novità del brand, perché conquistate dalle creazioni dello stilista.

Abiti Pietro Brunelli: eleganza, stile e comodità per tutte le donne.

Uno degli esempi più significativi di come Pietro Brunelli abbia pensato ad un abbigliamento adatto ad ogni donna è rappresentato dagli abiti: eleganti, 100% Made in Italy e sempre alla moda ideali per una cerimonia, una serata chic o semplicemente per una divertente passeggiata con le amiche. Nella collezione autunno/inverno 2017/2018, infatti, non potevano mancare il velluto, caldo e morbidissimo e il pizzo, elegante e sensuale.

L’obiettivo di Pietro Brunelli è, quindi, quello di essere un punto riferimento per tutte le donne, mamme e non, grazie ad una linea di abbigliamento unica che si possa adattare perfettamente alla figura valorizzando la bellezza e la sensualità in ogni periodo della vita con gioia e ricercatezza.

Vieni a scoprire lo stile e la praticità degli abiti Pietro Brunelli nella boutique di Milano in Via Fiori Chiari 5, online e in tutti i principali Departement Store di fama mondiale.