Ivana Mrazova, testimonial collezioni Premaman - Pietro Brunelli Milano

Stile, eleganza e Made in Italy nel mondo premaman: in una sola parola Pietro Brunelli!

Quest'anno Pietro Brunelli ha scelto come testimonial per il lancio della nuova collezione autunno/inverno 2017/2018 Ivana Mrázová, la bellissima modella ceca (al momento concorrente al Grande Fratello Vip2), che incarna la bellezza e l'eleganza che ogni donna ricerca anche nel periodo della maternità. Infatti, il nostro obiettivo è quello di valorizzare la femminilità e la sensualità di tutte le donne prima, durante e dopo essere diventate mamme.

Vestire in maniera elegante e raffinata durante la gravidanza non è sempre facile perché spesso ci si sente goffe, a disagio con il proprio corpo o meno belle del solito... ed è proprio per questo che lo stilista Pietro Brunelli ha pensato ad una linea prêt-à-porter composta da capi dal design moderno e adatto alle forme armoniose del fisico femminile che muta durante la delicata fase della gravidanza: capi equilibrati e chic che accompagnano le curve delle neo mamme, facendoti sentire sempre bella e sensuale in ogni fase della maternità e continuando a farlo anche dopo. Tutti i capi della collezione sono, infatti, disegnati per poter essere indossati sia prima che dopo la gravidanza, ecco perché moltissime donne continuano ad acquistare i capi di Pietro Brunelli anche dopo aver partorito: trend stagionali e altissima qualità Made in Italy sono dei "must have" anche per molte dive e neo mamme del piccolo e grande schermo. Gli abiti sono totalmente realizzati in Italia e la collezione viene distribuita in tutto il mondo all'interno dei principali Department Store di fama mondiale. In Italia ci trovi a Milano nella nostra boutique di Brera situata in via Fiori Chiari 5, dove potrai vedere dal vivo le proposte per l'autunno-inverno 2017/2018, toccare con mano la qualità dei nostri capi e provare l'abito che ti farà sentire sensuale e femminile anche durante il meraviglioso periodo della maternità.

Il mood di ispirazione per la nuova collezione è la "Foresta Incantata", indossata in maniera impeccabile anche dalla bellissima Ivana Mrázová. Si tratta di uno scenario surreale, che prende vita sui capi realizzati da Pietro Brunelli: le modelle indossano abiti vellutati e soffici, arricchiti da ricami dal gusto moderno e impreziositi da dettagli eterei come volant, rouches, perle e maniche a campana.

Gli articoli di questa nuova collezione sono perfetti se desideri mostrare la tua femminilità esprimendo il tuo lato romantico e dolce, senza rinunciare ad eleganza e comodità. Il calore dei morbidissimi maglioni di cachemire o angora, abbelliti da vivaci dettagli come pon-pon colorati e paillettes scintillanti, trasformeranno il tuo look in maniera glamour e chic. Per le mamme dallo stile più casual e moderno, invece, abbiamo pensato a dei capi più divertenti, che permettono di coniugare eleganza e comfort, senza rinunciare alla parte sportiva e divertente che è in te. La capsule collection "Mamy Glam Rock" presenta capi insoliti come jeans sfrangiati perfettamente abbinabili a comode felpe decorate con scritte e immagini in pieno stile "street art" o da motivi floreali stilizzati.

Cerimonie, serate, baby shower e vita di tutti i giorni: sono tante le proposte della Collezione Autunno/Inverno 2017/2018, grazie alle quali potrai sentirti adeguata in ogni situazione!