Abbigliamento Premaman Milano

Gravidanza e ricevimenti: le 4 regole per scegliere i vestiti da cerimonia premaman

La bella stagione porta con sé buonumore e voglia di festeggiare: questo è il periodo dell’anno perfetto per organizzare un ricevimento per un evento importante, ed ecco che insieme ai giardini fioriscono gli inviti a cerimonie, battesimi, matrimoni.

Se anche tu stai cercando l’abito perfetto per un’occasione speciale, ecco i consigli dello stilista Pietro Brunelli per partecipare alle cerimonie primaverili ed estive con il pancione, senza mai dimenticare stile ed eleganza.

Le regole per scegliere un abito premaman da cerimonia

Se pensi che la gravidanza possa costituire un limite alla tua eleganza, ti sbagli. Le tue nuove forme, più dolci e materne, possono diventare un punto di forza se valorizzate con tagli e tessuti che faranno risaltare la tua femminilità.

Quando scegli il tuo vestito premaman da cerimonia tieni sempre in mente poche semplici regole e sarai perfetta in qualsiasi occasione:

1) Ricordati sempre il tuo stile. È vero che durante la gravidanza il corpo cambia, ma questo non significa che anche i tuoi gusti debbano farlo: segui il tuo istinto e cerca sempre il giusto equilibrio tra eleganza e comodità.

2) Scegli tessuti morbidi e naturali, così la tua pelle (in questo momento molto delicata) sarà sempre al sicuro, anche se i festeggiamenti proseguono fino a notte inoltrata.

3) Non dimenticare la tua corporatura di sempre: se prima di essere incinta non avresti mai indossato un mini-abito, perché dovresti farlo proprio adesso?

4) Qualunque sia la scelta dell’abito, abbinalo a scarpe comode, perché se già normalmente è difficile arrivare a sera con i tacchi a spillo, immagina adesso con anche il peso del tuo bambino!

I vestiti premaman da cerimonia di Pietro Brunelli

Tra i numerosi capi della nuova collezione 2018 di Pietro Brunelli, troverai sicuramente l’abito giusto per ogni occasione: se sei invitata a un battesimo, una prima comunione, una cresima o un matrimonio, non ti resta che selezionare il vestito da cerimonia che fa per te e stupire tutti gli invitati.

Scegli un abito corto dalle linee morbide se vuoi evidenziare il pancione e mostrare le gambe, mentre puoi optare per un vestito lungo premaman in seta se ti attende una festa serale o se vuoi puntare sul decolleté giocando a fare la diva d’altri tempi.

Per un outfit estremamente sofisticato, che non lascia nulla al caso, indossa l’abito Salisburgo, il grande classico Made in Italy scelto anche dalle celebrities oltreoceano per festeggiare la maternità e disponibile in tanti colori, tra cui l’elegantissimo bianco e l’intramontabile blu.

Infine, se vuoi essere certa di stare al centro dell’attenzione e cerchi un vestito d’impatto, puoi optare per le sfumature più vivaci o le stampe floreali, che valorizzano la silhouette con eleganza e si intonano perfettamente con i colori della stagione estiva.

Hai già trovato tra i nostri suggerimenti il vestito premaman da cerimonia giusto per te? Vieni a provarlo nella nostra nella boutique di Milano in via Fiori Chiari, 5 e in tutti i Department Store di fama mondiale.