Come vestirsi in gravidanza d'estate: scopri la nuova collezione premaman di Pietro Brunelli

La primavera e l’estate sono alle porte e la prossima sarà una stagione speciale, quella che ti vedrà raggiante in attesa del tuo bambino o, ancora meglio, tenendolo tra le braccia. Per certi appuntamenti bisogna farsi trovare preparate, allora scopriamo insieme la nuova collezione di abbigliamento premaman Pietro Brunelli, che fugherà ogni dubbio su come vestirsi in gravidanza d’estate.

Abiti premaman e non solo

L’intera collezione di capi premaman è stata pensata per vestire una donna che non vuole rinunciare alla femminilità e allo stile durante il periodo più importante della sua vita: ed ecco che ritroviamo abiti eleganti premaman decorati da dettagli sbarazzini, perfetti per un weekend fuori porta, ma anche per la vita di tutti i giorni in città. Basterà indossare il tuo abito preferito per sentirti bella e sicura di te in tutte le occasioni, con o senza pancione: tutte le collezioni Pietro Brunelli, infatti, sono disegnate per poter essere indossate anche prima e dopo la gravidanza, grazie a forme e tessuti che seguono naturalmente le forme del tuo corpo.

Gravidanza in estate

La gravidanza e la maternità rappresentano un momento di grande serenità, che è giusto esibire anche con il proprio abbigliamento: stampe vivaci e coloratissime ci portano subito nel mood vacanziero grazie ai toni caldi e brillanti e all’immancabile azzurro del mare. La moda premaman assume così nuove sfumature, tutte da non perdere. Le mamme più glamour ameranno i dettagli ricamati a mano o applicati sulle maglie e le camicie, ma anche chi preferisce uno stile più classico resterà piacevolmente sorpresa.

Parola d’ordine: leggerezza

Lo stilista Pietro Brunelli sa che la bellezza delle future mamme deve essere valorizzata senza appesantire, ecco perché i tessuti scelti per gli abiti della nuova collezione premaman sono naturali, come cotoni leggeri, tencel e popeline dai volumi ampi e freschi, che mettono il comfort al primo posto. Immancabili il lino, declinato su camicie casual e mini dress, e le righe verticali, che saranno il grande must dell’estate e contribuiranno a rendere unico il tuo stile in questo momento così speciale.

Se ti è venuta voglia di mare, non ti resta che venire a trovarci a Milano nella nostra boutique di Brera in via Fiori Chiari 5, e in tutti i Department Store di fama mondiale.