Abiti da Cerimonia Premaman: indossa il vestito di Mindy Kaling

Non è una novità che l’eleganza degli abiti Pietro Brunelli sia riconosciuta in tutto il mondo, ma questa volta l’abito Salisburgo è stato scelto per un ruolo davvero importante: è tra i protagonisti della copertina di marzo di “O”, il magazine di Oprah Winfrey.

Ad indossarlo è l’attrice Mindy Kaling, talentuosa neo-mamma, che durante lo shooting era incinta all’ottavo mese: le rouches sulle spalle valorizzano le forme dolci dando un tocco di romanticismo al suo stile, mentre il bianco del tessuto naturale dona una luce speciale all’incarnato ed è in perfetto accordo con l’outfit delle altre protagoniste della foto, Oprah Winfrey e Reese Witherspoon.

Mindy e Oprah sono grandi amiche nella vita privata e colleghe nel film Disney A Wrinkle in Time (in Italia Nelle pieghe del tempo) di prossima uscita in tutte le sale. Pare che sia stata proprio Oprah ad annunciare la gravidanza dell’amica durante un’intervista: non potevamo aspettarci altrimenti dalla conduttrice televisiva più seguita negli USA!

Non è la prima volta che l’abito Salisburgo veste una celebrità in dolce attesa: ricordiamo, tra le altre, l’americana Nikki Deloach e l’italiana Laura Freddi, conquistate dalla raffinata versione blu, che è già diventata un classico.

Salisburgo: il vestito da copertina che ha conquistato anche gli USA

L’abito Salisburgo è la scelta ideale per una mamma chic, che cerca un vestito premaman elegante per una cerimonia o un’occasione importante, senza dover rinunciare alla comodità. Disponibile in diversi colori, è il modello best seller negli Stati Uniti, grazie alla sua versatilità e allo stile ricercato, tipicamente Made in Italy.

Con la sua linea premaman, Pietro Brunelli reinventa i modelli più amati dalle donne, donando loro nuove forme e dettagli romantici, che valorizzano la maternità.

Per tutte le donne che, come Mindy, Nikki e Laura vogliono vestire con classe la propria gravidanza, l’abito Salisburgo è sempre disponibile nella boutique di Milano in via Fiori Chiari 5 e in tutti i Department Store di fama mondiale.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER ACQUISTARE