Abbigliamento Premaman Milano

Azienda

Azienda

Coniugare la bellezza delle linee con il piacere di indossare un capo che si adatti al corpo, questo il filo conduttore che unisce tutte le collezioni firmate Pietro Brunelli: linea donna, linea premaman.

Pietro Brunelli Milano
Una collezione preat-a-porter per una donna chic, attenta allo stile, alla qualita' e al comfort. Dinamica e affascinante in ogni contesto: al lavoro, nelle grandi soiree, in casa, grazie ad abiti che celebrano la sua femminilita' in modo sensuale e moderno. Tra le numerose clienti, personaggi dello spettacolo e della televisione che hanno fatto del giovane brand un "must have"!

Pietro Brunelli Maternity Appeal
La prima linea di prêt-à-porter per donne in "dolce attesa" ad essere stata accettata nel grande evento delle sfilate milanesi. L'obiettivo della Collezione è valorizzare la bellezza e la sensualità della donna, anche durante la gravidanza. Ecco il perché del claim "Maternity Appeal". Il fascino della maternita' viene svelato attraverso scelte stilistiche innovative e tessuti in grado di valorizzare il corpo che si trasforma.

GENNAIO 2012
Il successo di Pietro Brunelli non ha confini: la Cina da il benvenuto al celebre marchio italiano con aperture a Hangzhou, Shanghai, Shenzhen e Beijing.

SETTEMBRE 2011
Momento storico dell'azienda che lancia la prima collezione donna, Pietro Brunelli Milano, distribuita in tutti i negozi monomarca del brand. E' il risultato di una ricerca costante per un prodotto sartoriale 100% Made in Italy.

SETTEMBRE 2010
Continua la crescita internazionale del brand con nuove aperture di negozi in franchising a Praga, Baku e Mosca.

GENNAIO 2009
Pietro Brunelli entra nei più prestigiosi Department Stores come Galeries Lafayette a Parigi, Harrods a Londra e Isetan a Tokyo rafforzando la sua leadership nel mercato premaman.

NOVEMBRE 2008
Dal piccolo al grande schermo! Martina Pinto che recita la parte della giovane mamma in attesa veste Pietro Brunelli nel film di Natale "La fidanzata di papà" di Massimo Boldi.

GENNAIO 2008
Pietro Brunelli disegna una nuova linea street-wear: VFM – Very fashion mother. Una collezione dedicata ad una mamma giovane, dinamica … e Very Fashion!

NOVEMBRE 2007
Apertura del primo franchising nel centro storico di Verona per replicare il successo delle boutiques monomarca Pietro Brunelli.

MARZO 2007
Pietro Brunelli viene eletto dalla rivista Collezioni Preat-à-porter brand dell'anno in Russia insieme a Chanel, Hermes e Dior.

SETTEMBRE 2006
Dopo il successo della Collezione Prêt-à-porter, Pietro Brunelli lancia una Linea Jeans dedicata alle sue mamme moderne e dinamiche.

MARZO 2006
8 marzo, festa della donna. Pietro Brunelli sfila nel settore femminile del carcere di San Vittore per valorizzare la femminilità delle donne e la maternità in ogni contesto, anche in una realtà difficile come quella carceraria.

OTTOBRE 2005
Pietro Brunelli incontra il grande pubblico facendo sfilare nelle vie di Brera alcuni dei capi più significativi della Collezione Primavera Estate 2006.

MAGGIO 2005
Pietro Brunelli veste la presentatrice italiana Federica Panicucci durante la sua dolce attesa. E' l'inizio di un amore tra lo stilista e le mamme del piccolo schermo. Tra i numerosi  personaggi dello spettacolo e della televisione, Licia Colò, Samantha De Grenet, Frauke Ludowig, Petra Schweers, la russa Anastasia Volochkova, che hanno fatto del giovane brand un "must have" per ogni donna in dolce attesa.

SETTEMBRE 2004
Inaugurazione del Flagship-store Pietro Brunelli Maternity Appeal nel centro storico di Milano in Via Fiori Chiari 5. Un luogo di ritrovo per tutte le future mamme, teatro di iniziative come lezioni di yoga e di stile.
E' il debutto in passerella per Pietro Brunelli. La sua prima Collezione, presentata il 24 gennaio a Milano Moda Donna, suscita subito un grandissimo interesse da parte del pubblico, nelle principali televisioni italiane e nella stampa internazionale.