Scopri i 3 Consigli Utili per passare la tua Gravidanza a Casa con Stile!

Abbigliamento premaman per affrontare la quarantena in casa con stile, consigli utili, cosa indossareEssere vestite con cura dona uno "sprint" necessario per la nostra autostima durante tutta la gravidanza e ci aiuta ad uscire dalla "modalità pigiama". Ecco i nostri 3 consigli di stile:

1. ESSERE COMODE E CHIC

La prima regola è scegliere capi comodi, che ci facciano stare bene, ma che ci diano anche una nota di personalità. Si, perché l’abbigliamento per stare in casa dovrebbe rispecchiare, più o meno, il nostro abituale gusto nel vestire. Le "tute da casa" diventano protagoniste, il loro sapore sportivo conferisce una nota casual all'abbigliamento pensato per rilassarsi in casa.

A seguire gli abiti in Jersey, i leggings in punto milano abbinati a  t-shirt  e maglieria confortevole.  L'importante è scegliere il look che più di tutti ci faccia sentire a nostro agio.abiti e abbigliamento Premaman comodo e chic in gravidanza, tute, abiti leggeri

 2. VITA DA CASA E "SMART WORKING": IL LOOK PERFETTO PER QUESTO BINOMIO

 Dovendo gestire le attività lavorative da casa abbiamo pensato a qualche suggerimento sul look per lavorare da casa per essere sempre al top nelle riunioni in conference call:

La camicia bianca è comunque sempre un passe-partout da abbinare ai pantaloni per essere ben vestire e conferire quel look "business" al tuo outifit.

Anche gli abiti, dai tubini ai chemisier, sono una valida alternativa e ti  conferiscono un aspetto professionale. Non dobbiamo dimenticare poi l'importanza degli accessori - pochi, minimali, essenziali come orecchini o collane -  ma indispensabili per dare un tocco finale al tuo look 

smart working in gravidanza da casa consigli abbigliamento Premaman, abiti premaman, vestiti per gravidanza ACQUISTA

3. IL RE-STYLING DELL'ARMADIO

 Quante volte abbiamo pensato che ci sarebbe voluto un pò di tempo per riorganizzare il nostro armadio e fare un bel "decluttering", stilare una classifica dei nostri capi più amati e scovare quelli che non abbiamo mai usato per liberarcene definitivamente, bene... questa è l’occasione giusta per farlo! E una volta liberato spazio, dedicarsi ad un po' di shopping on-line approfittando degli innumerevoli sconti e promozioni online.

Per chi è fashion victim e sempre al passo con i nuovi trend primaverili in arrivo, l’ultimo must-have di questa stagione riguarda “l’utility” per gli abiti in cotone.

Per le fan dei Jeans invece, l’iconico lavaggio sale e pepe tipico degli anni 80 ritorna più trendy che mai con i Mum & Boyfriend Jeans.

Come vestirsi a casa in quarantena, in gravidanza, abbigliamento premaman consigli ACQUISTA

In modo particolare in questi momenti non dobbiamo dimenticarci che il sentirsi bene passa attraverso la cura per noi stesseScopri i nostri outfit per una gravidanza a casa con stile!